davidecrociatidibellaria
davidecrociatidibellaria

Riflessioni e Commenti

((da 15-07-2021)

23 Luglio 2021

17 Luglio 2021

 

Anche la morte dell'attore di 44 anni vincitore 2 volte del David di Donatello fa pensare. Dicono: "non è dimostrato che il decesso dell'attore abbia a che fare col covid" (ossia col "siero"). Ora, chi come e quando eseguirà l'autopsia?... (DaCr)

--------------------------------------------

Infarto a 22 anni

 

"I familiari vogliono accertare eventuali responsabilità o ritardi nelle operazioni di primo soccorso della struttura alberghiera e verificare eventuali connessioni del malore con la somministrazione del vaccino."

--------------------------------------------

Vorremmo maggiori chiarimenti anche sulla "strana morte" di un giovane atletico di 18 anni. Forte mal di testa e... addio.    (DaCr)

16 Luglio 2021

 

Quante morti sospette...

 

Avvocato di 59 anni di Grotte (AG), secondo chi lo conosceva in ottima salute, è deceduto questa mattina.  Ieri aveva fatto la seconda dose di Pfizer.

Un'altra morte sospetta. Una sua amica mi ha segnalato il fatto. Purtroppo non si tratta di fake news...  (DaCr)

Avv. Venerando Bellomo

16 Luglio 2021

 

La Contro-Rivoluzione francese

 

Dopo l'ennesima porcata, quella del Green Pass con estensione a bar e ristoranti, sembra che in Francia la situazione stia entrando in una fase drammatica, che potrebbe sfociare in una vera e propria guerra civile. Inflazione galoppante, medici che si stanno licenziando in massa dagli ospedali, rabbia popolare montante, si aggiungono al monito dei "Generali" a Macron riguardo all'immigrazione di massa. Ancora una volta la Francia potrebbe diventare il fulcro di una Rivoluzione, che forse in questo caso sarebbe più giusto definire Contro-Rivoluzione...

                                                                                    (DaCr)

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Davide Crociati Via Sebenico 2/a 47814 Bellaria-Igea Marina